L’HotelUn nuovo Hotel, unico in Toscana, progettato per integrarsi con la bellezza storica di questa famosa zona. Accuratamente progettato e realizzato, Poggio Piglia incarna la fantasia e la scrupolosa attenzione ai dettagli che la famiglia Marzeglia e l’architetto Barbara Spanò hanno dedicato all’intero progetto. La posizione è incomparabile, scelta per rendere facilmente raggiungibili tutte le località di Toscana, Umbria e Lazio. Poggio Piglia invita gli ospiti a vivere tutti i paesaggi mozzafiato e la leggendaria atmosfera toscana. Saranno trattati con la tradizionale ospitalità leggendaria e coccolati con tutti i comfort. Nelle camere e nelle aree comuni si possono ammirare dipinti del noto artista contemporaneo Cosimo Andrisano.
Piscina e solariumLa piscina a sfioro, interamente in travertino, è un esempio di perfezione! Vigneti, uliveti, campi, colline e boschi della Toscana vi circondano mentre vi rilassate nel comfort del nostro solarium. Questo angolo romantico di Poggio Piglia è stato progettato per essere goduto durante tutti i mesi dell’anno.
ServiziL’hotel accomoda fino ad un massimo di 21 ospiti in 9 camere. I servizi del nostro Hotel sono stati progettati per offrire il massimo comfort con full immersion nell’atmosfera toscana e la possibilità di rilassarsi e godere il soggiorno in modo semplice e rilassante.
I servizi standardLa colazione a buffet viene servita ogni giorno dalle 8:00 alle 10:00 Ilk servizio bar offre spuntini, vini e cocktail. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena. E’ previsto anche il servizio di mezza pensione. Assistenza personale e servizi di concierge E’ disponibile assistenza 24 ore al giorno Servizio espresso di heck in e check out Wi-Fi gratuito nelle camere, in piscina e nei giardini
Servizi aggiuntiviParcheggio privato gratuito Piscina a sfioro con un bel solarium Televisione satellitare Aria condizionata individuale Tutte le camere sono non fumatori Accesso per disabili
Strutture vicineA soli 5 minuti di auto vi sono i servizi SPA e le piscine termali delle Terme Sensoriali di Chianciano Terme.
|