Il nostro Gruppo di Acquisto G.A.T.E. (Gruppo di Acquisto Trasportatori Europeo) nasce dall’esigenza dei trasportatori aderenti alla C.T.L.E. "Confederazione dei Trasporti e della Logistica in Europa" di creare un gruppo comune di acquisto per il settore dell’autotrasporto.
Nel corso dell’assemblea annuale della C.T.L.E. del 6 dicembre 2014 a Touquet, oltre 300 trasportatori, rappresentanti degli stati aderenti alla confederazione, hanno deciso di creare il gruppo di acquisto collettivo.
A gennaio 2015, nel corso dell’Assemblea tenuta a Bordeaux, si e’ deciso di costituire il Gruppo di Acquisto, stabilendo le quote sociali, la nomina del Cda e la scelta della sede sociale e operativa. Tutti gli aderenti a G.A.T.E. godono degli stessi benefici senza nessuna distinzione, dal singolo autotrasportatore alle grosse compagnie di trasporti.
La forza di un gruppo di acquisto collettivo, che unisce piccoli e medi trasportatori, dà a G.A.T.E. la possibilità di ottenere le stesse condizioni delle grandi realtà.
|